Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio merce, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Sono esclusi dal reso o rimborso tutti i prodotti personalizzati. 

ISTRUZIONI PER IL RESO:

  • Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del suo account.
  • Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".
  • Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.
  • Cliccare su "Richiedi un rimborso".
  • A questo punto riceverete le istruzioni per la restituzione presso i nostri magazzini del prodotto acquistato .
  • La spedizione di reso sarà a carico del cliente.
  • Il rimborso verrà effettuato dopo la verifica della merce resa presso i nostri magazzini.

TERMINI E CONDIZIONI PER I RESI

I gioielli non devono essere stati manomessi, bagnati o alterati e non devono presentare alcun segno d’uso.

Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.stellabloom.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. www.stellabloom.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Registrati

Crea Nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Contattaci su WhatsApp!