LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
- STELLA BLOOM spedisce in Italia con corriere GLS, in tutto il resto del mondo con corriere DHL Express.
- Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
- stellabloom.it non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).
- Al momento della consegna è richiesta una firma.
EVASIONE DELL’ORDINE E TEMPI DI CONSEGNA
- Gli ordini sono spediti in 3/4 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
- Quando l’ordine viene evaso, i tempi di spedizione sono i seguenti:
- Italia: da 1 a 3 giorni lavorativi
- Resto del mondo: da 4/6 giorni lavorativi
- STELLA BLOOM non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al controllo di STELLA BLOOM.
- Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
- Quando l’ordine viene spedito, il cliente riceve una mail contenente il numero di tracking e un link per seguire l’avanzamento della spedizione.
ASSICURAZIONE
- Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere. In questo caso il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Una volta firmato il documento di consegna senza che sia stata fatta alcuna segnalazione, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione in merito al pacco consegnato.
-
I clienti che effettuano un ordine su STELLABLOOM.IT si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco. Se quest’ultimo non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) e il pacco viene restituito al mittente, oppure se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto.
IVA E DAZI
- L'IVA è inclusa nei prezzi pubblicati per i paesi europei. Per le spedizioni fuori dall'Europa, tasse e oneri doganali sono già compresi nel prezzo finale. Spediamo in tutto il mondo in servizio DDP (Delivered Duties Paid).
Ciò significa che i dazi doganali e le tasse sono già inclusi nel prezzo finale.
COSTI DI SPEDIZIONE
ITALIA |
€8 |
Gratis per ordini di importo superiore a €50 |
UNIONE EUROPEA |
€20 |
Gratis per ordini di importo superiore a €200 |
EUROPA EXTRA UE |
€40 |
STATI UNITI e CANADA |
€50 |
RESTO DEL MONDO |
€60 |